Feed on
Posts

Puntata #298 - Venerdì 21 Ottobre 2022

Sephirion è il riflesso del Multiverso fisico e metafisico nel quale si esprime l’avventura umana e spirituale di ognuno di noi, della nostra Anima Terrestre e Coscienza Cosmica. 

Dal Regno Eggregorico delle Apparenze, il “mondo di maya” nel suo samsara, principia il Cammino verso l’autocoscienza e la liberazione dalla menzogna (le false luci) grazie all’incontro con i Demoni Provocatori che ti aiutano a smascherare le falsità dentro e fuori di noi. L’esplorazione delle Dimensioni Astrali ti permetterà ora di fare chiarezza, liberarti dalle ultime illusioni della mente e giungere allo stato di coscienza del Vuoto (il Sunyata) dal quale procedere verso: il Regno delle Ombre dove incontrerai gli Angeli Caduti che porteranno consiglio. Qui, nel mondo della tenebra scintillante, gravida di Archetipi e infinite potenzialità, potrai aprirti ai Mondi Uranici e rinascere nel Regno della Chiara Luce dove la tua Anima finalmente vive una Vita Reale, pienamente realizzativa ed evolutiva. Giungerai così alla Rubedo, ovvero alla realizzazione della Grande Opera Alchemica. 

In questo meraviglioso Viaggio tra i Mondi di Sephirion troverai i giusti stimoli, i consigli, le risposte alle tue domande esistenziali, dalle questioni quotidiane e ordinarie della tua vita di tutti i giorni, alle istanze più profonde e spirituali.

Sephirion è un Sistema di Conoscenza, un Oracolo, una Cosmogonìa, una Via Iniziatica. I suoi simboli, il suo linguaggio, le sue formule e i suoi misteri ti apriranno porte di Consapevolezza e ti condurranno verso una rinnovata Visione di te stesso, della Vita e del Mondo. Una Nuova Magia, che raccoglie il meglio dalle Tradizioni esoteriche di ogni tempo e luogo, emerge e si proietta verso un Nuovo Tempo, il Nuovo Eone di Maat, accompagnandoti in questo transito epocale verso la profetizzata Rinascita.

PER SAPERNE DI PIU':

Sito di Sephirion: www.sephirion.com - info@sephirion.com (anche per ordini)

Sito di Carlo: www.carlodorofatti.com - info@carlodorofatti.com

 

 

Share | Download(Loading)
Podbean App

Play this podcast on Podbean App